il mago dei social
Cerca
Close this search box.

App per comprare follower su Instagram: migliori 4 del 2024

app per comprare follower su instagram

Quali sono le migliori app per comprare follower su Instagram? Ci sono app per comprare follower su Instagram gratis? Se cerchi le risposte a queste domande continua a leggere.

Acquistare follower Instagram è un ottimo modo per dare una spinta alla tua pagina IG. In tal senso, una delle tecniche migliori per svolgere tale operazione è quella di utilizzare un’applicazione dedicata proprio a questo scopo.

Ebbene, nell’articolo che trovi di seguito riporterò per te le migliori app per comprare follower su Instagram per il 2024. Queste sono state selezionate in base a costi, qualità e sicurezza del servizio.

Migliori app per comprare follower su Instagram

Iniziamo adesso la nostra selezione delle migliori app per comprare followers su Instagram. Per ogni opzione saranno riportate tutte le informazioni necessarie per permetterti di scegliere quella più adatta alle tue esigenze. Buona lettura.

1. CompraSocial (Web App)

Diamo il via alla nostra selezione di app per comprare follower con CompraSocial (accedi da qui). Questa web agency offre tantissimi servizi, tra i quali anche la possibilità di aumentare il numero dei propri follower. Si tratta di un’agenzia tutta italiana.

Questa caratteristica ha diversi risvolti postivi, non per ultimo quello di essere in contatto con un servizio assistenza che parla la tua stessa lingua.

app per comprare followers su instagram

CompraSocial mette a tua una vasta scelta di pacchetti da acquistare. Si parte da un minimo di 100 follower IG a meno di 3 euro. Tuttavia, è con i numeri più grandi che questa app dà il meglio di sé. Infatti, più selezionerai un numero elevato di follower da comprare, più potrai godere di agevolazioni sul costo del servizio.

I follower sono di elevatissima qualità, di matrice internazionale e nel 90% dei casi muniti di foto. Così nessuno sospetterà che hai aumentato i tuoi numeri in maniera artificiale. Inoltre, grazie a quest’app per comprare follower sarai coperto da una garanzia di ripristino totale. Quindi, non rischierai di perdere nemmeno un singolo seguace.

app per comprare follower

Una volta acquistati, i tuoi follower inizieranno ad arrivare nell’arco di poche ore. Più il numero acquistato è alto, più i tempi di consegna su dilungano. Per ogni acquisto, a prescindere dalla fascia selezionata, riceverai dei diamanti, utilizzabili per ricevere ulteriori agevolazioni sugli acquisti futuri.

Infine, va ricordato che CompraSocial è una web app e non la troverai nei marketplace di Android e iOS. Tuttavia, non devi perdere tempo a cercare in rete, il link per accedere lo trovi qui. Affidati a questa piattaforma: economica, sicura ed efficace!

2. SocialAds (Web App)

SocialAds (accedi da qui) è una altra opzione estremamente valida quando si è in cerca di un’app per comprare follower su Instagram. Questa piattaforma è stata una delle prime ad offrire servizi di crescita per i social network. Per quello che riguarda IG, offre tutta una serie di soluzioni una più interessante dell’altra.

app per comprare i follower su instagram

Per quello che concerne l’acquisto dei seguaci, SocialAds ti permette di comprare sia follower stranieri sia italiani. Riguardo quest’ultima categoria puoi scegliere anche la fascia di età. Vien da sé, che i costi per i seguaci italiani sono maggiori, ma resta pur sempre un’ottima mossa e l’investimento di denaro non è mai troppo oneroso.

Da notare, che i follower che acquisterai su SocialAds sono reali, per cui non correrai il rischio di perderli perché magari sono stati cancellati da gestori di Instagram in seguito alla loro segnalazione.

applicazioni per comprare follower

Utilizzare questa app per comprare i follower è molto semplice ed in caso di problemi puoi sempre contare su di un servizio assistenza rapido ed efficiente. Come per il caso precedente, anche SocialAds è una web app, che non si trova all’interno degli store Android o iOS. Per non farti perdere tempo in ricerche in rete, ti lascio il link per accedere, lo trovi qui.

Concludendo, si può affermare senza remore che SocialAds sia un’ottima soluzione quando si è alla ricerca di un’app per comprare followers su IG. Provala ora, cliccando qui.

3. Fast Followers & Likes for Instagram

Il prossimo nome della nostra lista è quello di Fast Followers & Likes for Instagram (scaricala da qui). Si tratta di un app per aumentare follower e potenziare altri aspetti della tua pagina Instagram.

app per comprare i follower

Infatti, grazie ai diversi tool a tua disposizione, vedrai crescere l’engagement relativo al tuo account. Per raggiungere tale scopo ti saranno presentati gli hashtag più popolari ed i topic più caldi per la tua nicchia di utenza.

In questo modo, riuscirai a raggiungere un numero di utenti sempre più importante e di conseguenza, aumenteranno anche i tuoi follower.

Di certo, questa soluzione non dà le stesse soddisfazioni delle opzioni precedenti. Tuttavia, si tratta di un’app per comprare followers su Instagram gratis e puoi testarla senza perdere nulla. Inoltre, è un’applicazione che puoi scaricare nei tradizionali marketpalce (sia iOS che Android) e puoi averla sempre a portata di mano, senza occupare troppo spazio in memoria.

4. Real Followers & Likes for Instagram

Chiudiamo la nostra lista con un’altra app scaricabile sul tuo cellulare. Si tratta di Real Followers & Likes for Instagram (la trovi qui). Essa funziona sia per Android che per iOS.

app per comprare followers su instagram gratis

Anche in questo casao avrai a tua disposizione diversi tool che ti permetteranno di arrivare ad un numero maggiore di account, incrementando di molto le possibilità di ottenere nuovi follower. Allo stesso modo, anche le interazioni come like e commenti aumenteranno.

Nello specifico, ti saranno forniti gli strumenti per personalizzare i tuoi post con effetti grafici carini ed accattivanti. Inoltre, ogni giorno riceverai una serie di citazioni da inserire nelle descrizioni o da utilizzare come post veri e propri.

Come per la soluzione precedente, i benefici sono ben lontani da quelli ottenibili tramite CompraSocial o SocialAds, tuttavia si tratta sempre di un’app per comprare follower su instagram gratis. Perciò non ti costerà nulla averla sul telefono e potrai sempre utilizzarla per valorizzare i tuoi contenuti.

Applicazioni per comprare follower: caratteristiche

I fattori che rendono utilizzatissime le app per comprare follower su Instagram sono diversi. Prima di tutto si deve sottolineare che, almeno quelle delle nostra lista, sono tutte applicazioni professionali e sicure che non sottopongono ad alcun rischio la tua pagina IG. Ciò vale soprattutto per CompraSocial e SocialAds.

Queste sono sulla piazza da anni e hanno al seguito tantissime recensioni di utenti soddisfatti. Inoltre, non dovrai fornire la tua password per utilizzarle e per ogni problema potrai sempre contare su di un servizio assistenza efficiente.

Bisogna anche sottolineare il fatto che le app per comprare follower sono molto facili da utilizzare e non richiedono nessuna conoscenza informatica.

Infine, i costi dei servizi sono davvero per tutte le tasche. Questo permette praticamente a chiunque di potenziare i propri numeri su IG senza dover spendere per forza una fortuna. Quindi, anche chi non dispone di risorse economiche importanti, ha la sua possibilità di mettersi in gioco e di crescere su Instagram.

App per comprare follower: domande e risposte

👉 Qual è la migliore app per comprare follower su Instagram?

Tutte le app presenti nella nostra lista sono validissime. Tuttavia, la migliore di tutte resta CompraSocial, seguita a ruota da SocialAds.

👉 Esistono delle applicazioni per comprare followers gratis?

No. O per meglio dire, non esistono app affidabili gratuite che offrono tale servizio. Se qualcuno ti dice il contrario o ti sta prendendo in giro o cerca di truffarti. Tuttavia, ci sono delle applicazioni per mobile che offrono servizi atti a rendere più virali i tuoi post, come le due indicate nella nostra selezione.

👉 Le app per comprare follower sono sicure?

Sì, ma sempre a patto di utilizzare piattaforme affidabili e certificate come quelle indicate nella nostra selezione. Ad esempio, CompraSocial e SocialAds sono le migliori.

5/5 - (2 votes)

Leggi anche: