il mago dei social
Cerca
Close this search box.

Comprare account TikTok: ecco i migliori 4 siti dove farlo

comprare account tiktok

Dove posso comprare account TikTok? Dove trovo i migliori account TikTok in vendita? E dove posso vendere il mio? Se cerchi questa ed altre informazioni, allora continua a leggere.

La commercializzazione di account Tik Tok è un fenomeno che sta prendendo sempre più piede. Da una parte ci sono molti creator che decidono di vendere i propri canali, magari con un numero di follower davvero importante, dall’altra ci sono coloro che hanno tutti gli interessi ad acquistare un progetto già ben avviato, con tutti i vantaggi che ne derivano.

In questa luce, tramite questo contenuto andremo a vedere quali sono i migliori siti dove comprare account TikTok, come eseguire tale operazione e quali vantaggi offre ad entrambe le parti in causa. Inoltre, vedremo quali sono i fattori da considerare per decretare se il prezzo di vendita è davvero appropriato.

Una volta giunto alla fine della nostra guida sarai un vero esperto dell’argomento e potrai riconoscere subito i migliori account TikTok in vendita.

Comprare account TikTok: opzioni disponibili

Acquistare un account Tik Tok è un’operazione alla portata di tutti, a patto di conoscere tutte le variabili in gioco. Infatti, le modalità per metterla in pratica sono più di una.

Partiamo da quella che è di certo la più sicura: eseguire tale pratica con il sostegno di siti e marketplace affidabili. Ciò ti garantirà trasparenza durante il passaggio della proprietà dell’account, grazie ad un servizio sicuro e di qualità.

I marketplace che offrono il suddetto servizio operano su tutti e 5 i continenti e la loro mission è quella di stabilire un contatto tra i venditori ed acquirenti.

Un altro vettore molto valido per comprare account Tik Tok è quello formato dai gruppi Facebook. In questo contesto le possibilità offerte sono davvero molte e spesso i prezzi dei vari account sono davvero interessanti. Vien da sé, che proprio per la natura del luogo dove avviene la compravendita, il rischio di essere truffati è abbastanza concreto.

Una terza opzione è quella di affidarsi ad eBay. Anche qui la scelta degli account è vasta, di contro, proprio come per i gruppi Facebook, essere truffati è un’opzione concreta.

La truffa più comune è semplice quanto efficace e si svolge così: colui che vende il proprio account, una volta ricevuti i soldi, scompare nel nulla, ovviamente, senza fornirti i mezzi per accedere al profilo che hai comprato.

Un modo per limitare il rischio è quello di procedere stipulando un contratto di vendita ed eseguire le transazioni di denaro con PayPal (scegliendo l’opzione “acquisto di beni o servizi”). Questo ti permetterà di chiedere un rimborso, qualora dovessi essere davvero truffato dal presunto venditore.

In ogni caso, a prescindere dalla modalità di acquisto che utilizzerai, ricorda sempre che una volta ricevute le credenziali d’accesso la prima cosa da fare è cambiare immediatamente la password e l’indirizzo email collegati all’account. Questo ti permetterà di vietare fin da subito al vecchio proprietario di accedere al canale, dopo l’avvenuto passaggio di proprietà.

Dove comprare account TikTok

Vediamo ora quali sono i migliori siti per comprare account TikTok. Per ogni opzione ti saranno fornite tutte le informazioni necessarie, così da permetterti di scegliere quella più adatta alle tue esigenze.

1. Comprapagine

Comprapagine (qui trovi il sito ufficiale) è forse una delle migliori piattaforme per comprare pagine Tik Tok. Il suo successo si basa su diversi fattori, tra i quali spicca la facilità di utilizzo, complice anche l’interfaccia del sito in lingua italiana.

comprare pagine tik tok

Per acquistare la tua pagina vetrina per Tik Tok dovrai solo cliccare sul pulsante “SCEGLI ORA LA TUA PAGINA“. Dopodiché, sarai guidato alla parte del sito dove scegliere il pacchetto più adatto alle tue esigenze. Si parte da 10.000 seguaci e si arriva fino a 100.000 . Oltre ai follower, ogni opzione comprende:

  • 1 account email;
  • la possibilità di aggiungere link in bio;
  • follower vetrina di alta qualità;
  • assistenza 24/7 a vita;
  • e-book “Come cambiare i dati in sicurezza“.

Invece, per quello che riguarda i costi, trovi tutte le informazioni nella tabella seguente:

Numero FollowerCosto (€)
10.00034.99
20.00069.99
30.000104.99
40.000144.99
50.000147.99
60.000197.99
70.000224.99
80.000252.99
90.000287.99
100.000289.99

Questo sito è l’ideale per diverse categorie di clienti, i quali sono tutti accumunati dalla volontà di creare un progetto su Tik Tok partendo con il turbo inserito. Ecco alcuni esempi di coloro che si affidano ai servizi di Comprapagine:

  • E-Commerce e store in dropshipping;
  • Fan Page;
  • Pagine Community;
  • Start-Up;
  • Aziende e personaggi pubblici.
comprapagine tik tok

Per coloro che desiderano veramente bruciare le tappe è possibile compare pagine Tik Tok con un numero di follower ancora maggiore, fino a 5 milioni! La trattativa avverrà privatamente con uno degli operatori del sito.

Ora che conosciamo il sito è facile capire perché si trova in prima posizione: si tratta di un’azienda che offre un servizio di ottimo livello a costi più bassi della media. Accedi adesso a Comprapagine cliccando qui.

2. Fameswap

Un’altra ottima piattaforma per acquistare un canale TikTok è senza dubbio Fameswap (accedi da qui). Il punto di forza di questo sito è la possibilità di eseguire la ricerca del canale che ti interessa utilizzando diversi filtri. Ciò ti consente di effettuare una scrematura importante in poco tempo ed essere certo di trovare ciò di cui si ha realmente bisogno.

account tiktok in vendita

Grazie ai filtri potrai visualizzare una lista di canali che possiedono solo i parametri che ti interessano: contenuti trattati, prezzo, interazioni, numero di iscritti, etc.

Inoltre, pur trattandosi di venditori privati (i canali sono venduti direttamente dai loro proprietari), ogni passaggio della compravendita avverrà sempre sotto la tutela dei gestori del sito. Questo aumenta il livello di sicurezza di tutto il processo, preservandoti da eventuali truffe.

Devi anche sapere che il nome degli account in vendita sarà sempre in parte oscurato da una serie di asterischi. Tuttavia, alcuni di essi sono facilmente riconoscibili, facendo una ricerca incrociata tra le lettere visibili e la foto di copertina.

Ciò ti consente di controllare con i tuoi occhi se i dati riportati su Fameswap sono reali o meno e se il valore di mercato assegnato è meritato. Altro dato importante che potrai conoscere è la data di creazione del canale stesso.

Da notare che oltre alla possibilità di comprare un profilo su TikTok, potrai anche vendere la tua pagina, qualora tu ne abbia la necessità. La transazione è regolamentata dai gestori del sito, i quali adotteranno le giuste misure per farla avvenire in tutta sicurezza.

I canali Tik Tok disponibili sulla piattaforma raggiungono circa le 1000 unità. Inoltre, le liste si aggiornano quotidianamente. I prezzi variano in base alla caratteristiche. Un esempio banale: i profili con più follower sono più cari di quelli con poche centinaia.

Se hai bisogno di comprare un account Tik Tok sono certo che su Fameswap troverai quello che più si adatta alle tue esigenze. Inizia adesso la ricerca cliccando qui.

3. Accfarm

Il terzo nome della nostra lista è quello di Accfarm (accedi da qui). Si tratta di un ottimo store per acquistare profili social. Le piattaforme coinvolte sono davvero tante e tra queste c’è anche Tik Tok.

comprare account tik tok

Entrando nello specifico, è possibile acquistare due tipologie di canali. I primi sono gli account tradizionali. Questi sono elencati in ordine di prezzo crescente.

Maggiore sarà il numero dei follower e like, maggiore sarà l’importo che dovrai investire per l’acquisto di un determinato profilo. È inoltre possibile acquistare canali in blocco.

La seconda categoria è quella dei canali TikTok ideati per sponsorizzare un servizio o un prodotto. Qui i costi di partenza si aggirano intorno ai 50 dollari. Puoi scegliere anche il mercato di destinazione, così da essere certo dell’efficienza del canale che andrai a comprare.

In entrambi i casi, per ogni singolo canale saranno riportati tutti i dettagli più importanti. Inoltre, sono disponibili anche dei tool specifici che ti permettono di scaricare video TikTok o recuperare gli ID di un TikToker specifico.

4. PlayerUp

Quart ed ultimo nome della nostra selezione è quello di PlayerUp (accedi da qui). Si tratta di un sito che ti permette sia di compare account TikTok sia di venderli. Anche questa piattaforma è utilizzata in tutto il mondo.

account tik tok in vendita

PlayerUp offre diversi benefici alla propria utenza, a prescindere che tu stia utilizzando tale piattaforma come venditore o acquirente.

Nel primo caso, sarai esente da ogni commissioni ed allo stesso tempo avrai la sicurezza che il tuo account sarà sempre valutato al massimo del suo valore di mercato. Per quello che riguarda coloro che acquistano, ti sarà garantita la consegna dell’account ed una trattativa privata.

I costi dei diversi canali sono sempre accessibili e variano a seconda dei numeri (like, commenti e followers). Per chi lo desidera, è possibile anche accedere ad altri servizi come l’acquisto di views, like e seguaci.

Come comprare account TikTok con Fameswap

Ora che conosciamo le diverse piattaforme per comprare account Tik Tok, vediamo come si esegue questa operazione.

Per raggiungere tale scopo di seguito trovi un breve ma esaustivo tutorial, dove ti spiego step by step come comprare account Tik Tok. Come sito di riferimento utilizzeremo Fameswap.

La prima cosa da fare è accedere alla piattaforma tramite questo link. Dopodiché, ti comparirà l’immagine che trovi di seguito.

come comprare account tiktok

Adesso devi settare i diversi filtri, tra cui le seguenti voci:

  • Escrow Accepted: permettono una transazione di denaro garantita in fase d’acquisto;
  • Email Included: sono forniti di indirizzo email;
  • Audience Report: possono fornire un report del traffico del profilo.

Il secondo menù ti permette di scegliere il numero di follower del profilo: si parte da meno di 10.000 e si arriva a più di 1 milione.

Infine devi solo selezionare il bacino di utenza al quale sono rivolti gli eventuali contenuti presenti nell’account. Le categorie sono molte e vanno dai meme alla crescita personale, passando per i prodotti di lusso.

Una volta settati i filtri, puoi decidere di elencare i risultati in base ai seguenti criteri:

  • Audience;
  • Prezzo;
  • Data di messa in vendita.

Poi ci sono anche due filtri speciali, quelli che ti permettono di scoprire l’engagemant del canale ed i migliori prezzi in assoluto. Questi sono sbloccabili solo accedendo alla versione premium del sito.

Una volta impostati tutti i filtri devi solo scegliere il profilo Tik Tok che più ti attira. Per farlo dovrai cliccare sul nome dell’account. Da lì ti apparirà la scheda tecnica dell’account.

migliori account tiktok in vendita

Come puoi vedere dall’immagine sopra, per accedere ad informazioni quali il prezzo e contattare il venditore devi registrarti alla piattaforma. Si tratta di un’operazione gratuita che ti prenderà solo 5 minuti.

Dopodiché potrai iniziare la trattativa, con la sicurezza che il team di controllo di Fameswap si assicuri che tutto vada per il verso giusto. Prova ora la piattaforma cliccando su questo link.

Conviene comprare un account TikTok?

Rispondere a questo quesito è molto semplice. Sì, l’acquisto di account TikTok è un operazione che ha dei risvolti molto positivi. Ciò vale per diverse situazioni.

Iniziamo dal caso in cui si utilizza il social network per promuovere un prodotto o un servizio. Far partire un account da zero sarebbe un lavoro che richiederebbe un investimento di denaro, ma soprattutto tempo, molto importante.

Di contro, compare un canale già ben avviato, magari anche con diverse centinaia di migliaia di follower, riduce in maniera decisa le tempistiche.

Lo stesso discorso vale se sei un creator che vuole fare carriera come influencer. Partire da zero ed uscire dal mucchio di aspiranti TikToker di successo è un’impresa molto più ardua di quello che si possa pensare.

Se invece decidi di accedere al social network con un profilo che ha già un seguito importante, il più del lavoro sarà già stato fatto. In questo caso, ovviamente devi assicurarti che la nicchia di utenza dell’account che vai a comprare sia collegata ai contenuti che posterai.

Per entrambe le casistiche però, sappi che dovrai impegnarti a produrre contenuti di qualità ed con cadenza regolare, al fine di raggiungere i risultati più soddisfacenti possibili.

5/5 - (5 votes)

Leggi anche: