il mago dei social
Cerca
Close this search box.

Dove comprare pagine Instagram, account e profili: top 3

comprare pagine instagram

Desideri sapere come comprare pagine Instagram? Cerchi una piattaforma sicura per acquistare account Instagram? Vuoi comprare un profilo Instagram, ma non sai come fare? Benissimo, continua a leggere che ti spiego tutto.

Il mercato degli account Instagram è in crescente fermento. Soprattutto all’estero, tale pratica è davvero diffusa ed anche da noi in Italia questo trend è in fortissima crescita. Nell’articolo che segue ti fornirò tutte le informazioni necessarie per comprare pagine Instagram.

Prima di tutto però, saranno analizzate le migliori piattaforme utili ad effettuare questa operazione. Così facendo, giunto a fine lettura avrai tutte le informazioni necessarie per comprare un profilo Instagram senza difficoltà.

MIGLIORI SITI PER COMPRARE PAGINE INSTAGRAM

Valutazione: 4.8/5

Valutazione: 4.7/5

Dove comprare pagine Instagram

Iniziamo la nostra selezione dei migliori siti per comprare pagine Instagram. Ogni opzione è stata scelta tenendo conto di fattori come la qualità del servizio offerto, la validità dell’assistenza ai clienti ed i costi convenienti.

1. Comprapagine

VALUTAZIONE: 4.8/5

comprare pagina instagram

Il primo sito che presentiamo è Comprapagine (puoi accedere da qui). Si tratta di una piattaforma affidabile ed è gestita da un team tutto italiano. Tramite i servizi messi a tua disposizione potrai acquistare pagine Instagram con un range di follower che va dai 10 ai 100 mila.

Tutti gli account messi a tua disposizione sono profili creati con lo scopo di essere venduti. Una volta che avrai effettuato l’acquisto essi ti verranno consegnati senza alcuna foto o brand. Unico tratto distintivo sarà il nome, generico, che dovrà essere poi modificato a seconda della tua volontà.

Concretamente si tratta di profili vuoti di contenuti, che tu potrai indirizzare a seconda delle tue necessitĂ . Quindi, potrai usufruirne per promuovere il tuo brand, vendere prodotti o servizi oppure, far crescere il tuo progetto come influencer. Inoltre, ricorda che la funzione swipe-up (inserire i link nelle storie) sarĂ  giĂ  attivata.

A seguito dell’acquisto ti saranno consegnate le credenziali della pagina. Dopodiché potrai cambiare il nome, la password etc. Ovviamente, potrai fin da subito iniziare a caricare i tuoi post e dare inizio a tutte le operazioni necessarie alla crescita del tuo progetto.

Il costo dei diversi pacchetti si mantiene sempre alla portata di tutti. Inoltre, avrai sempre la certezza di acquistare pagine Instagram certificate ed affiancate ad un indirizzo di posta elettronica. Infine, vale la pena ricordare che il servizio assistenza di Comprapagine fornisce un supporto completo durante il cambio dei dati del profilo.

Per comprare adesso il tuo account Instagram con Comprapagine devi solo cliccare qui.

2. Fameswap

VALUTAZIONE: 4.7/5

comprare account instagram

Il secondo nome della nostra lista è quello di Fameswap (qui trovi il sito ufficiale). Si tratta di un portale per comprare account Instagram utilizzatissimo in tutto il mondo. Esso ti permette di acquistare profili IG solidi, con annessi like e follower.

La caratteristica che lo contraddistingue è l’interfaccia grafica un po’ spartana, ma estremamente efficace. Inoltre, esso ti permette di comprare anche canali per YouTube e TikTok.

Anche se i profili disponibili hanno parte del nome oscurato, sono rintracciabili grazie alle ultime lettere ed all’immagine dell’avatar. In questo modo, puoi riscontrare con i tuoi occhi la validità delle informazioni riportate.

I prezzi delle pagine Instagram sono molto variabili. Di solito, sono a partire da un centinaio di dollari. Tuttavia, devi considerare che si tratta di account creati da utenti reali che hanno fatto crescere il profilo in modo organico.

Cosa ancora piĂą interessante, puoi vedere la nicchia in cui si posiziona ciascuna pagina. Di conseguenza, scegliendo il profilo che piĂą si avvicina ai contenuti che dovrai trattare, avrai giĂ  un pubblico in target, che molto probabilmente interagirĂ  con i tuoi post.

Grazie a Fameswap hai la possibilità di scegliere tra oltre 3500 account Instagram. Inoltre, ci sono dei filtri che ti permettono di ordinare le diverse opzioni a seconda delle tue necessità. Ad esempio, puoi scegliere come chiave di ricerca il numero di follower, la data di messa in vendita o, come abbiamo già detto, il tema trattato (fashion, fitness, bellezza, storia, etc…).

Dai tu stesso un’occhiata e scopri tutte le opportunità di scelta, devi solo cliccare qui.

3. TooFame

VALUTAZIONE: 4.5/5

comprare profilo instagram

TooFame (qui trovi il sito ufficiale) è un fornitore di account Instagram di alta qualità attivo oramai da 7 anni. Il suo team interno seleziona e verifica manualmente tutti gli account che poi saranno messi in vendita.

Ciò significa che tutti gli account Instagram presenti all’interno del loro listino:

  • sono seguiti da follower reali;
  • hanno un engagement proporzionato al loro seguito;
  • vivono un processo di crescita organica avviato e costante.

Per individuare l’account Instagram tra quelli disponibili (ce ne sono diverse centinaia) puoi filtrare le diverse opzioni per:

  • prezzo;
  • categoria;
  • numero di follower.

Infine, per ogni risultato che ti interessa, ti basta cliccare sull’anteprima per accedere a tutte le informazioni collegate, compreso il profilo Instagram vero e proprio.

Come comprare account Instagram con Comprapagine

Dedichiamo uno spazio di questo articolo ad un pratico tutorial dove spiegheremo come comprare pagine Instagram. Come sito di riferimento utilizzeremo Comprapagine, poiché si tratta della migliore soluzione disponibile sul mercato.

Detto ciò, ecco come comprare una pagina Instagram:

  • vai al sito ufficiale di Comprapagine cliccando qui;
  • clicca sul pulsante “Scegli ora la tua pagina“;
  • scegli “Instagram“;
  • seleziona il numero di follower della pagina (da 10k a 5M);
  • vai su “Ordina Adesso“.
come comprare profili instagram

Da segnalare il fatto che per l’acquisto di account con 5 milioni di follower è necessario stipulare una compravendita diretta con l’azienda.

Dopo aver cliccato su “Ordina adesso“, dovrai inserire un indirizzo email, il tuo nome ed il tuo cognome. Non ti resta quindi che scegliere il metodo di pagamento tra:

  • PayPal;
  • Visa;
  • MasterCard;
  • Discover;
  • American Express;
  • McAfee.

Come ultimo atto devi solo cliccare su “Completa l’ordine” ed entro 12 ore dall’acquisto riceverai le credenziali d’accesso.

Una volta effettuato l’accesso devi personalizzare il tuo account ed il gioco è fatto. In caso di problemi, sappi che riceverai un e-book gratuito che ti aiuterà durante il processo modifica dei dati d’accesso. Quindi, puoi star certo che andrà tutto liscio! Acquista adesso la tua pagina Instagram con Comprapagine, devi solo cliccare qui.

Quanto costa comprare pagine Instagram?

Adesso è tempo di analizzare un altro fattore molto importante quando si decide di comprare un account Instagram. Diciamo subito che i prezzi delle pagine IG non sono tutti uguali ed essi dipendono da diversi fattori. Di seguito, riporto i principali:

  • numero di follower del profilo (e l’autenticitĂ  degli stessi);
  • engagement (like, commenti, visualizzazioni…) ricevuti in media;
  • riconoscibilitĂ  e autorevolezza del profilo;
  • nicchia di mercato a cui l’account si riferisce;
  • anzianitĂ  dell’account.

Il più delle volte il prezzo base di un account Instagram è di poco sotto i 25 euro. Facendo qualche esempio concreto, tramite Comprapagine per 29,99 € puoi aggiudicarti un account con 10 k follower.

Di conseguenza, piĂą le qualitĂ  del profilo aumentano piĂą il costo cresce, fino ad arrivare a numeri davvero importanti. Ad esempio per un account IG con diverse migliaia di follower e diversi anni di attivitĂ  si arrivano a spendere cifre con tre zeri.

Per contro, quando si tratta di pagine vetrina, le cifre sono sempre inferiori. Infatti, un pacchetto di 5 profili arriva a costare poco più di 20,00 €.

Acquistare profili Instagram conviene?

Infine è tempo di decretare se comprare un account Instagram è una mossa azzeccata o meno. Come avrai già intuito, da questa azione si possono trarre diversi vantaggi, ma vediamoli nel dettaglio.

Iniziamo con il dire che si può decidere di acquistare una pagina IG anche solo per poi rivenderla ad un costo maggiorato. Infatti, non sono pochi coloro che comprano account Instagram, facendoli crescere e rimettendoli poi sul mercato ad un prezzo maggiore di quello d’acquisto.

In alternativa, ci sono anche coloro che decidono di prendere una pagina IG giĂ  ben avviata trattandola come un vero e proprio investimento.

In questo caso, si paga il prezzo iniziale, per poi recuperare tale cifra più i successivi guadagni provenienti dalla pagina stessa. Nello specifico, si può guadagnare con Instagram grazie all’affiliate marketing o alla collaborazione con brand operanti in quella nicchia di mercato.

Ci sono anche aziende grandi o piccole che comprano decine o centinaia di account, utilizzandoli come cassa di risonanza per la diffusione di un brand o un servizio. Infatti, tale operazione fatta partendo da zero richiederebbe tantissimo tempo, anche se eseguita tramite bot. Per contro, acquistando account giĂ  avviati e verificati si risparmiano mesi se non anni.

Altra casistica in cui conviene acquistare account Instagram è quella in cui si ha il bisogno di utilizzare una vasta community per divulgare informazioni. Lo stesso vale quando si ha la necessità di effettuare dei sondaggi o raggiungere una più vasta nicchia di utenza.

In ultimo, forse la motivazione più scontata che spinge ad acquistare una pagina IG è quella di far partire un nuovo progetto, ma con maggiore autorevolezza. Avendo già dei grandi numeri ed un buon numero di interazioni, sarà molto più semplice attirare nuovi follower. Inoltre, avere una pagina già avviata permette anche di avere più potere contrattuale in caso di collaborazioni.

Alternativamente all’acquisto di una pagina Instagram, va detto infine che potresti decidere di realizzarla tu stesso, creandola da zero. Per velocizzare il processo dovrai acquistare dei follower Instagram (a seconda delle tue esigenze, decidi se comprare seguaci internazionali o italiani).

Comprare pagina Instagram: domande frequenti e risposte

👉 Dove comprare pagine Instagram italiane?

Se desideri acquistare una pagina Instagram Italiana, puoi utilizzare Comprapagine o Fameswap.

👉Comprare profili Instagram è sicuro?

Certo. A patto però di effettuare questa operazione tramite una piattaforma sicura come quelle presenti all’interno della nostra lista. Quindi, se vuoi comprare pagine Instagram, puoi utilizzare senza problemi Comprapagine e Fameswap.

👉 Comprare account Instagram è legale?

Sì. Di nuovo però la condizione è quella di utilizzare solo siti che offrono un servizio professionale, quindi privo di alcun rischio. Tali qualità sono proprie dei marketplace che abbiamo presentato in questo articolo.

👉 Dove vendere account Instagram?

Se devi vendere la tua pagina Instagram, la piattaforma migliore a livello internazionale è senza dubbi Fameswap. Devi solo registrarti su questa pagina, cliccando sul pulsante “sell” che trovi in alto a destra e seguire tutte le istruzioni. Ti bastano pochi minuti per mettere il tuo profilo in vendita, ad un prezzo da te stabilito.

5/5 - (3 votes)

Leggi anche: