il mago dei social
Cerca
Close this search box.

Comprare spettatori Twitch: i migliori 5 siti per l’acquisto

comprare spettatori twitch

Dove comprare spettatori Twitch? Come si esegue tale operazione? Acquistare spettatori Twitch conviene? Se cerchi le risposte a queste domande, allora continua a leggere.

Avere un canale Twitch è un ottimo modo per diventare un influencer importante. Tuttavia, far partire un canale da zero potrebbe essere più difficile del previsto. Lo stesso discorso vale se il tuo progetto stenta a decollare.

Di fronte a tali problematiche, la cosa migliore da fare è dare una spinta decisa al tuo account. Ci sono diversi mezzi per raggiungere l’obiettivo. Uno dei più validi è quello di comprare spettatori Twitch.

In questo articolo vedremo quali sono i migliori 5 siti che offrono tale servizio e come eseguire nella pratica l’operazione. In ultimo, vedremo anche quali sono i vantaggi diretti che otterrai infoltendo le fila del tuo pubblico su Twitch.

Se poi vuoi passare all’azione ora ti lascio subito i migliori 3 siti per comprare spettatori live twitch. Clicca su quello che preferisci e fai volare il tuo canale!

MIGLIORI SITI PER COMPRARE SPETTATORI TWITCH

4.8/5
4.7/5
4.6/5

Dove comprare spettatori Twitch

Iniziamo ora la selezione dei migliori 5 siti per comprare spettatori Twitch. Per ogni opzione trovi tutte le informazioni necessarie, così da poter scegliere la piattaforma più adatta alle tue esigenze. Buona lettura.

1. Bcube Agency

VALUTAZIONE: 9.5/10

Facciamo partire la nostra selezione con un sito molto valido: Bcube Agency (accedi da qui). Si tratta di una piattaforma utilizzata in tutta Europa che permette di potenziare molti tra i social network più importanti.

spettatori twitch

Oltre alla vasta scelta di pacchetti acquistabili, il sito vanta anche dei costi alla portata di tutti. Tale stato di coste rende particolarmente amato Bcube Agency. Per quello che concerne l’acquisto di spettatori Twitch, puoi ottenere 100 views di 10 min per 5,99 euro. Procedi ora cliccando su questo link.

Costo spettatori100 views di 10 min per 5,99 euro
Metodo di pagamentoCarta VISA/MasterCard/Discover/American Express
Password richiestaNo
Qualità dei profiliOttima
Tasso di ritenzione90%
SupportoVia telefono, email e WhatApp dalle 8 am alle 9 pm

Anche se il sito è molto facile da utilizzare ed i problemi sono ben lungi dal verificarsi, sappi che potrai contattare il servizio assistenza sia tramite telefono sia tramite WhatsApp (dalle 8 am alle 9 pm). Accedi ora a Bcube Agency cliccando qui.

2. SocialAds

VALUTAZIONE: 9.0/10

Il secondo nome della nostra lista è quello di ScoialAds (accedi da qui). Si tratta di un sito attivo da diversi anni e che vede tra le fila della sua utenza anche aziende importanti, manager e influencer affermati.

comprare spettatori live twitch

SocialAds consente di potenziare ogni aspetto del tuo canale Twitch, avendo sempre la sicurezza di affidarti ad un servizio garantito e professionale. Il tutto ad un costo accessibile anche a chi possiede un budget limitato. Infatti, puoi prendere 100 views di 30 min per 9,90 euro. Trovi i dettagli dell’operazione cliccando qui.

Costo spettatori100 views di 30 min per 9,90 euro
Metodo di pagamentoCarta di debito/credito o bonifico
Password richiestaNo
Qualità dei profiliOttima
Tasso di ritenzione85%
SupportoVia email

Bisogna anche dire che SocialAds è un sito gestito da un team italiano ed in tal senso anche l’assistenza clienti è madrelingua italiana. Quindi, in caso di problemi o difficoltà sarà possibile risolvere in poco tempo e senza incomprensioni. Prova ora il servizio cliccando qui.

3. Media Mister

VALUTAZIONE: 9.0/10

Media Mister (qui il sito ufficiale) è un altro sito molto valido per comprare spettatori su Twitch. Infatti, nonostante si tratti di una social media agency statunitense, la sua utenza si dirama in tutto il mondo e con enorme successo.

comprare spettatori su twitch

Il punto forte di Media Mister è sicuramente quello di permetterti di potenziare una buona parte dei social network presenti in rete. Molti dei pacchetti disponibili possono essere costruiti secondo le tue necessità. ed i costi poi si mantengono sempre bassi.

Un esempio su tutti è quello degli spettatori Twitch: puoi prenderne 100 di 10 minuti per 3 euro. Acquistali ora cliccando qui.

Costo spettatori100 views di 10 min per 3 euro
Metodo di pagamentoCarta di debito/credito, PayPal o bonifico
Password richiestaNo
Qualità dei profiliEccellente
Tasso di ritenzione85%
SupportoVia email e chat

Altro punto di forza di questo sito sta nel fatto che tutti i pacchetti sono protetti da una clausola soddisfatti o rimborsati. Fai il tuo acquisto senza nessuna preoccupazione. Procedi ora cliccando qui.

4. 1milionedifan

VALUTAZIONE: 8.5/10

Andiamo avanti con un altro sito che fa bene il suo dovere: 1milionedifan (accedi da qui). Semplicità ed efficienza sono i fattori che lo hanno reso molto amato dalla sua utenza.

comprare spect twitch

Grazie ad 1milionedifan puoi comprare spettatori Twitch che sono disponibili in diversi pacchetti. Potrai potenziare il tuo canale anche con numeri molto importanti. Tuttavia, ci sono anche possibilità per coloro che non necessità di grandi quantità. Ad esempio, c’è uno slot di 250 views di 30 min per 7,90 euro. Scopri ora tutti i servizi disponibili cliccando qui.

Costo spettatori250 views di 30 min per 7,90 euro
Metodo di pagamentoCarta VISA/MasterCard/Maestro/Discovery, PayPal, Bitcoin
Password richiestaNo
Qualità dei profiliMolto buona
Tasso di ritenzione80%
SupportoVia email e WhatsApp dalle 9 am alle 7 pm

In ultimo, ma non per importanza, bisogna dire che il servizio d’assistenza di 1milionedifan vede al suo interno solo operatori italiani. Ciò si traduce nella certezza di vedere sempre risolti, ed in relativamente poco tempo, problemi ed imprevisti. Prova ora 1milionedifan cliccando qui.

5. GetAFollower

VALUTAZIONE: 8.0/10

Ultimo nome della nostra lista è quello di GetAFollower (accedi da qui). Anche se in coda, questo sito è davvero valido, a riprova di ciò c’è un’utenza che si dirama in tutto il mondo.

comprare spettatori per Twitch

I punti di forza sono davvero molti, uno su tutti la possibilità di potenziare buona parte dei social network presenti sulla rete. I servizi prevedono diversi menù che consentono di personalizzare i pacchetti, mentre i prezzi restano sempre abbastanza bassi. Ad esempio 100 views Twitch di 10 min ti costano solo 3 dollari. Scopri di più cliccando qui.

Costo spettatori100 views di 10 min per 3 dollari
Metodo di pagamentoCarta di debito/credito, PayPal o bonifico
Password richiestaNo
Qualità dei profiliMolto buona
Tasso di ritenzione75%
SupportoVia email e chat

GetAFollower ha un interfaccia in lingua inglese, ma nonostante ciò resta molto facile da utilizzare. In ogni caso, sarai sempre protetto da una clausola soddisfatti o rimborsati. Accedi adesso al sito ufficiale tramite questo link.

Come comprare spettatori Twitch con Bcube Agency

Ora che conosciamo i migliori siti per acquistare spettatori Twitch, è giunto il momento di capire come si esegue tale operazione nella pratica.

A tal fine, facciamo partire un tutorial dove spiegheremo come comprare spettatori Twitch con Bcube Agency. La scelta di questo sito è dovuta al fatto che si è rivelato il migliore tra quelli elencati nella nostra lista.

Il primo passo da compiere è quello di accedere alla pagina di vendita. Procedi ora cliccando su questo link. Fatto ciò visualizzerai la schermata che vedi riprodotta nell’immagine di seguito.

come comprare spettatori su twitch

Devi quindi selezionare il numero di spettatori/visualizzazioni live: le quantità partono da un minimo di 100 per arrivare ad un massimo di 1000. In seguito devi scegliere il tempo di durata delle visualizzazioni. In tal caso, si parte da 10 minuti e si arriva a 60. I costi partono 5,99 € ed arrivano a 109,99 €.

Successivamente dovrai inserire il link/URL del tuo canale Twitch all’interno del campo dedicato. Fatto ciò, inserisci l’orario della live. Assicurati di eseguire l’acquisto almeno 3 ore prima della tua diretta. In ultimo, devi solo cliccare su “ACQUISTA” e scegliere la modalità di pagamento da te preferita tra:

  • Carta VISA;
  • MasterCard;
  • Discover;
  • American Express.

Come vedi, si tratta di un’operazione semplice che ti permette di potenziare il tuo canale con pochi clic. Ancora: sappi che si tratta solo di uno dei tanti servizi offerti da Bcube Agency! Scoprili tutti leggendo la nostra recensione dedicata.

Acquistare spettatori Twitch conviene?

Prima di concludere l’articolo dobbiamo rispondere alla domanda di cui sopra. La risposta, come era di facile predizione, è affermativa. Quindi si può affermare che acquistare spettatori Twitch è un’operazione conveniente, ma bisogna vedere anche il perché.

Diciamo che i vantaggi principali sono 3. Il primo riguarda soprattutto coloro che partono da zero. Infatti, acquistare spettatori Twitch permette di dare una spinta importante al tuo canale, così da uscire subito dal limbo degli account appena creati.

Inoltre, avere un numero di visualizzazioni elevato ti permetterà di avere maggiore autorità sulla piattaforma. Questo fattore è di vitale importanza se sei alla ricerca di collaborazioni con aziende, magari volte a sponsorizzazioni ed eventuali guadagni.

In ultimo, comprare spettatori Twitch ti permetterà di attirare l’attenzione anche degli spettatori casuali, che saranno attirati sul tuo canale vedendo che in atto vi è una diretta con un’audience molto rilevante in termini di quantità di persone che la seguono.

Oltre a comprare spettatori su Twitch su questo articolo trovi le migliori piattaforme che ti consentono di acquistare follower per il tuo canale.

Tuttavia, ricorda sempre che per quanto valida, comprare spettatori su Twitch è una tecnica che servirà a poco se non la coadiuvi con una programmazione di qualità ed a cadenza regolare. Solo agendo in questo modo, potrai raggiungere buoni risultati!

Spettatori Twitch: domande e risposte

👉 Cosa sono gli spettatori Twitch?

Quando si parla di spettatori Twitch, come intuibile si tratta delle persone che in un certo momento stanno assistendo alla tua diretta. Questo a prescindere dal fatto che abbiano un account Twitch o che abbiano effettuato l’accesso.

👉 Comprare spettatori Twitch è sicuro?

Sì, ma solo se ti affidi ad un servizio certificato. Ad esempio acquistare spettatori Twitch su Bcube Agency e le altre piattaforme elencate nella nostra lista è totalmente sicuro. Al contrario utilizzando altri siti che offrono follower e like provenienti da profili fake o di bassa qualità si potrebbe incorrere in qualche rischio.

👉 Comprare spettatori Twitch è legale?

Non ci sono leggi che impediscono di comprare spettatori Twitch. Tuttavia, ricorda sempre di verificare che le pratiche utilizzate dal servizio a cui ti affidi non violino il regolamento del social. In tal senso, i siti che abbiamo selezionato sono tra i più sicuri in rete.

👉 Le altre persone sapranno che sto acquistando spettatori Twitch?

Alcuni utenti potrebbero sospettare che stai comprando spettatori Twitch, ma il 99% di chi ti segue non si accorgerà di nulla. Di contro, onde evitare di farti scoprire è sempre meglio effettuare gli acquisti in maniera graduale e di prendere anche pacchetti di follower oltre alle views di cui abbiamo parlato in questo articolo.

👉 Quanto costa comprare spettatori Twitch?

I costi dipendono dal sito a cui ti affidi, dal numero di spettatori, oltre che dalla durata delle visualizzazioni che decidi di acquistare. In tal senso la piattaforma con il rapporto qualità/prezzo più valido è Bcube Agency, che ti permette di prendere 100 views di 10 min per soli 5,99 euro.

5/5 - (4 votes)

Leggi anche: