Follower in target Instagram: cosa sono e dove comprarli

follower in target instagram

Cosa si intende per follower in target? Come fare per ottenere follower targettizzati Instagram? Se cerchi le risposte a queste domande, allora continua a leggere.

Comprare follower su Instagram è una strategia che ti consente di far crescere il tuo account in modo rapido e senza troppa fatica. Il problema è che molto spesso i profili che ti seguono sono del tutto random e ciò impedisce un conseguente aumento anche del tuo engagement, in termini di like, commenti e quant’altro.

In altre parole, la chiave di volta per il successo su IG è avere follower davvero interessati ai tuoi contenuti! Per questo motivo è prioritario conoscere il modo per procacciare seguaci in target con i tuoi post.

Nell’articolo che trovi di seguito, sarà spiegato prima di tutto cosa si intende per follower in target. Dopodiché, ti indicherò le metodologie più valide per ottenerli. Quindi, non perdiamo altro tempo ed iniziamo subito.

Follower in target Instagram: cosa sono?

Quando si gestisce una pagina Instagram è fondamentale avere una schiera di seguaci ampia. Per rendere più chiaro il concetto, sappi che gli account più influenti contano almeno 10.000 follower. Tuttavia, tale traguardo ha poca importanza se la maggior parte di questi non parlano la tua lingua, non sono interessati ai tuoi post o comunque non interagiscono in nessun modo con te.

Infatti, ciò che rende una pagina IG davvero valida è il numero di interazioni che registra, in termini di commenti, like, salvataggi dei post, condivisioni etc. A questo proposito, bisogna introdurre il concetto di follower in target, ovvero, profili davvero interessati ai tuoi contenuti.

Questi sono gli unici seguaci che davvero ti permettono di aumentare l’autorità ed il valore monetario del tuo profilo. Per rendere il concetto ancora più chiaro, è buona cosa fare alcuni esempi pratici.

Se tu gestisci una pagina che tratta di libri, i tuoi follower in target saranno dei lettori assidui. Stesso discorso per coloro che hanno un account IG basato sull’attività sportiva: i seguaci ideali saranno coloro che amano l’attività fisica.

Così, se vuoi che il tuo progetto su IG ti dia delle soddisfazioni, devi fare in modo che nelle tua fila ci siano quanti più follower targettizzati possibile.

Se non sai come fare, non hai nulla di cui preoccuparti: a seguire ti spiegherò come ottenere e, nel caso, comprare follower in target.

Dove comprare follower targettizzati Instagram

Uno dei modi più veloci per ottenere follower in target su IG è quello di acquistarli tramite siti autorizzati. In rete se ne trovano di diversi. Tuttavia, non sempre si tratta di piattaforme sicure. Per tale motivo, in questa sede ti consiglierò solo la migliore sul mercato.

Si tratta di 1milionedifan (qui trovi il sito ufficiale). Questa piattaforma ti permette di potenziare tutti gli aspetti della tua pagina IG, compresi i follower in target.

comprare follower in target

1milionedifan è un’agenzia gestita da esperti del settore, tutti di nazionalità italiana. Difatti, anche il sito ufficiale è in italiano, una vera manna dal cielo per coloro che non parlano l’inglese.

Come già detto, puoi potenziare tutti i fattori del tuo account IG. In questa sede analizzeremo quello relativao ai follower targettizzati Instagram. Ci sono diversi pacchetti tra i quali scegliere. Si parte dai 59,00 € per 500 seguaci, fino ad arrivare a ben 5.000 seguaci per 449,00 €.

Effettuare l’acquisto è molto semplice. Prima di tutto devi recarti al sito ufficiale cliccando qui. Dopodiché, devi solo scegliere il pacchetto che preferisci ed il metodo di pagamento. Ricorda però, di tenere su “Pubblico” lo stato del tuo profilo per tutto il tempo dell’operazione. Non è necessario fornire la password del tuo account.

Una volta acquistati, i tuoi follower in target arriveranno in maniera graduale (tra i 30 ed i 200 ogni 24h). Ciò è dovuto al fatto che 1milionedifan effettuerà una campagna massiva della tua pagina ed i nuovi seguaci arriveranno in maniera del tutto spontanea.

In caso di problemi, sappi che potrai sempre contattare il servizio clienti tramite chat o addirittura WhatsApp, quest’ultimo un vero valore aggiunto. Quindi, non perdere altro tempo, se vuoi comprare follower in target 1milionedifan è l’ideale, accedi adesso cliccando qui.

Alternative per ottenere follower in target

Adesso è il momento di valutare delle alternative all’acquisto, quando si voglion ottenere follower targettizzati Instagram. Le scelte sono due, affidarsi ad un’agenzia di servizi di crescita oppure utilizzare un bot. Vediamole in dettaglio.

Servizi di crescita

Le agenzie di crescita su Instagram ti permettono di gestire in maniera ottimale la tua pagina, favorendo una crescita organica e continua di essa. Infatti, non sono pochi gli account IG, anche importanti, che si affidano a tali servizi.

Queste agenzie, composte sempre da team di esperti, si prendono completamente cura del tuo profilo, alleggerendoti di tutte le maggiori noie derivanti dalla sua gestione. Così facendo, avrai tutto il tempo e la tranquillità mentale per dedicarti solo ed esclusivamente ai contenuti.

Inoltre, si tratterà sempre di un lavoro intelligente. L’agenzia ti permetterà di fissare degli obiettivi da raggiungere, mentre un account manager resterà sempre in contatto con te, offrendo supporto ed assistenza continui.

Infine, saranno messe in atto tutte le azioni necessarie alla crescita del tuo account. Tra queste, anche quelle aventi la funzione di reperire dei follower in target con i tuoi contenuti. Giorno dopo giorno, potrai assistere ad un’evoluzione organica del tuo progetto su IG.

Di seguito, ti lascio i migliori servizi di crescita disponibili in rete. Sappi che si tratta sempre di agenzie certificate e sicure, quindi non hai nulla di cui preoccuparti!

MIGLIORI AGENZIE CRESCITA INSTAGRAM

Valutazione: 9.5/10

Valutazione: 9.0/10

Valutazione: 9.0/10

Bot Instagram

Se cerchi un modo per ottenere follower targettizzati Instagram ti consiglio di prendere in considerazione anche l’utilizzo di un bot. Si tratta di un programma (o un servizio) che gestirà per te diverse operazioni, che altrimenti dovresti svolgere a mano.

Stando così le cose, è facile intuire che i vantaggi nell’automatizzare tali compiti non sono da sottovalutare. Del resto, sono migliaia gli influencer, i social media manager e gli imprenditori digitali che utilizzano i bot Instagram per risparmiare tempo, con lo scopo di trovare clienti o collaborazioni, migliorando la loro visibilità online.

Tuttavia, devi sempre fare attenzione. Infatti, non tutti i bot funzionano allo stesso modo. Se ti affidi alla piattaforma sbagliata, la tua scelta potrebbe essere addirittura controproducente. Infatti, IG non vede di buon occhio coloro che fanno un uso spropositato di questo strumento.

Quindi, ti consiglio di scegliere il migliore sulla piazza e quando si parla del binomio Instagram/bot, in cima alla lista troviamo Inflact (puoi accedere da qui).

follower targettizzati

Il lavoro che Inflact svolgerà per te ti consentirà di raggiungere tantissimi account in target con i tuoi contenuti. Per chiarirti le idee su cosa fa questo bot, di seguito ti lascio alcuni esempi:

  • follow/unfollow automatici di profili targettizzati sui tuoi contenuti. Questo ti permetterà di attirare l’attenzione di tante pagine in linea e quindi interessate ai tuoi post;
  • like a post in target con il tuo. Questi saranno selezionati in base ai profili, agli hashtag e alla geolocalizzazione;
  • visualizzazione massiva di storie IG di account in target con la tua pagina. Ciò ti consentirà di favorire un aumento delle tue interazioni;
  • like automatici ai commenti di altri utenti in target con i tuoi contenuti, così da farti notare ed attirare altri seguaci;
  • supporto ed assistenza h24 7/7.

Per testare la validità di quanto detto, puoi scegliere il pacchetto di base che dura 14 giorni, per un investimento inferiore ai 3 euro al giorno. Puoi decidere, inoltre di estendere il periodo di validità, a fronte di uno sconto via via crescente.

Il pacchetto promo non è l’unico disponibile su Inflact. Altre interessanti funzionalità riguardano la generazione di hashtag, i messaggi automatici in direct o la pubblicazione programmata dei tuoi contenuti.

Se lo desideri, puoi passare direttamente ai livelli superiori, sappi che godrai di servizi estremamente più efficaci. Ad esempio la ricerca e l’inserimento di hasthag di tendenza per i tuoi post o la pubblicazione programmata dei tuoi contenuti.

Non farti scappare tale opportunità! Inizia adesso la ricerca di follower in target con Inflact cliccando qui.

5/5 - (2 votes)

Leggi anche: