il mago dei social
Cerca
Close this search box.

Follower Instagram gratis: 3 migliori siti per seguaci gratuiti

follower instagram gratis

Cerchi dei follower Instagram gratis? In altre parole, vuoi sapere quali sono i migliori siti dove reperire follower gratis su Instagram? Benissimo, sei capitato nel posto giusto!

Nell’articolo che trovi di seguito, ti spiegherò come ottenere follower Instagram gratis. Per raggiungere tale scopo ho selezionato le migliori piattaforme disponibili in rete.

Seguendo le informazioni riportate potrai spingere la tua pagina IG senza mettere mano al portafoglio e senza alcun rischio per il tuo profilo.

Follower Instagram gratis: top 3 servizi per ottenerli

Iniziamo la nostra lista dei migliori siti dove ottenere follower Instagram gratis. Per ogni opzione troverai tutte le informazioni necessarie ad una scelta consapevole. Buona lettura!

1. CompraSocial

Il primo sito per avere follower gratis su Instagram che incontriamo è CompraSocial (puoi accedere da qui). Questa è senza alcun dubbio la migliore piattaforma disponibile sul mercato. Vediamo insieme il perché.

instagram gratis followers

Ciò che pone CompraSocial una spanna sopra la concorrenza è di certo la qualità del servizio offerto all’utenza. In generale, ti consente di spingere ogni singolo aspetto della tua pagina IG, quindi follower, visualizzazioni, commenti, like etc. Scopri tutti i dettagli cliccando qui.

Tuttavia, in questa sede analizzeremo la promozione che ti permette di ottenere 20 follower Instagram gratis. Per riceverli devi solo inserire il tuo indirizzo email e la username del tuo profilo IG nel modulo che trovi cliccando su questo link.

Unica accortezza è quella di rendere pubblico lo stato del tuo account, almeno per tutto il tempo dell’operazione. In caso contrario sarà impossibile per il sito assegnarti i seguaci. Una volta compilato il modulo i follower inizieranno ad arrivare nel giro di qualche ora. Prova adesso il servizio cliccando qui.

2. Inflact

Quando si parla di potenziare una pagina IG è obbligatorio citare Inflact (accedi da qui). Si tratta di bot per ricevere follower Instagram gratis. Tuttavia, non si parla di una comune serie di automatismi, ma di un vero e proprio strumento di crescita che potenzierà ogni aspetto del tuo account.

bot follower instagram gratis

Infatti, una volta che Inflact inizierà a lavorare per te, verranno messe in pratica diverse operazioni che permetteranno alla tua pagina di crescere. Vediamole nello specifico:

  • Follow/unfollow automatici di profili targettizzati sui tuoi contenuti. Si tratta di una delle tecniche primordiali per crescere su IG, ed il tempo passato non ha intaccato la sua validità;
  • Like a post in target con il tuo. Questi saranno selezionati in base ai contenuti, agli hashtag e alla geolocalizzazione;
  • Visualizzazione massiva di storie IG di account simili ai tuoi. Questa azione farà sì che le tue interazioni crescano di molto;
  • Like automatici ai commenti di altri utenti, così da farti notare ed attirare altri follower;
  • Supporto ed assistenza h24 7/7.

Il pacchetto di base dura 14 giorni e prevede un costo inferiore ai 3 euro al giorno, quindi un investimento per tutte le tasche. Invece, se decidi di fare sul serio i livelli superiori offrono servizi estremamente più efficaci. Alcuni esempi sono la ricerca e l’inserimento di hasthag di tendenza per i tuoi post o la pubblicazione programmata dei tuoi contenuti.

Clicca qui per far crescere adesso il tuo account ed ottenere follower Instagram gratis.

3. Poprey

Un altro sito interessante per ottenere follower gratis su Instagram è Poprey (qui trovi il sito ufficiale). Questa piattaforma è specializzata nel vendere servizi che permettono ai tuoi numeri IG di crescere. Sto parlando ad esempio di follower e like.

follower gratis su instagram

In questa sede ci focalizzeremo sulla possibilità di ottenere 10 follower Instagram gratis. Vediamo come devi fare nella pratica.

Il primo passo è quello di recarti al sito ufficiale (lo trovi qui) e cliccare sul pacchetto che ti interessa. Successivamente devi solo inserire il tuo nome utente, l’indirizzo di posta elettronica e andare su “Prova Gratuita” (o free test se utilizzi la versione inglese).

Inoltre, sappi che dovrai mantenere il tuo profilo in modalità pubblica, almeno durante tutto il tempo dell’operazione, che si avvierà entro alcune ore. Nota bene che non è necessario fornire la password del tuo account.

Anche se 10 follower Instagram gratis possono sembrare pochi, sappi che potrai ripetere l’operazione ogni giorno. Inoltre, ricorda che Poprey mette a tua disposizione anche dei pacchetti premium. Inizia ora a far crescere i tuoi seguaci cliccando qui.

È possibile ottenere follower Instagram gratis italiani?

Tutti i servizi che abbiamo incontrato fino a questo momento ti permettono di ricevere follower Instagram gratis. Tuttavia, devi sapere che nella stragrande maggioranza dei casi gli account che ti inizieranno a seguire saranno sempre di matrice internazionale. Per cui, è probabile che non siano in target con i tuoi contenuti.

Ad oggi non esiste un metodo per ottenere follower Instagram gratis italiani. Infatti, i servizi che offrono questo pacchetto di seguaci nostrani sono sempre a pagamento. Consultali ora cliccando qui.

Se poi sai già di cosa si tratta, ti lascio fin da subito i migliori tre sul mercato:

MIGLIORI SITI PER COMPRARE FOLLOWER INSTAGRAM REALI ITALIANI

4.8/5
4.8/5
4.6/5

Altri modi per aumentare follower Instagram gratuitamente

Tralasciando i siti sopracitati, esistono altri metodi per avere follower Instagram gratis.

Per prima cosa potresti affidarti a uno dei numerosi siti per comprare follower Instagram. Ma vediamo di approfondire questo tema fornendoti ulteriori informazioni.

Prima di tutto devi puntare sulla crescita organica. Ciò si traduce nel postare contenuti di qualità con cadenza regolare. Inoltre, puoi sollecitare la tua community e renderla più attiva con sondaggi nelle storie o contest dedicati.

Altro mezzo per crescere è lo shoutout Instagram. Si tratta di menzionare un altro profilo IG dai tuoi post, oppure di farti citare a tua volta da un altro creator.

In questo modo le vostre community saranno stuzzicate a controllare i rispettivi account, con grandi possibilità di accrescere i follower di entrambi. La citazione avviene inserendo @username all’interno della descrizione o nei tag.

È bene evidenziare che non dovrai eseguire l’operazione con profili random, ma con coloro che trattano i tuoi stessi temi. In questo modo, appartenendo alla medesima nicchia di utenza, avrai alte probabilità di conquistare nuovi follower in target. L’effetto di tale tecnica è maggiore quando i profili che si scambiano lo shoutout hanno tanti seguaci.

Inoltre, ricorda che oltre ai follower è possibile ottenere anche dei like in via del tutto gratuita. Ti spiego tutti i dettagli su come fare in questo articolo.

A conclusione, possiamo affermare che il modo più rapido per far crescere il numero dei tuoi seguaci è quello di acquistare i pacchetti di follower o, meglio ancora, affidarti ad un’agenzia di crescita Instagram. Scopri le migliori cliccando qui.

5/5 - (2 votes)

Leggi anche: