il mago dei social
Cerca
Close this search box.

GOSO è affidabile? Opinioni e recensioni sul servizio

goso

Come funziona GOSO? Si tratta di una piattaforma affidabile? Le recensioni su GOSO sono positive? Se cerchi le risposte a queste domande, allora continua a leggere.

Le webagency che offrono servizi di assistenza e crescita per i tuoi account social sono davvero molte. Per contro, non tutte sono affidabili allo stesso modo. Per tale motivo, prima di affidarti ad una di loro è bene conoscerla come si deve.

Al fine di ampliare la nostra conoscenza in questo senso, nell’articolo che sta per iniziare esamineremo GOSO (qui trovi il sito ufficiale). Vedremo come funziona, quali servizi mette a tua disposizione, i costi e le recensioni di chi l’ha già utilizzato. Così facendo, a fine lettura avrai una conoscenza completa della piattaforma.

Cos’è GOSO?

GOSO (accedi da qui) è una pluripremiata web agency spagnola. Fondata nel 2017, ha come scopo quello di offrire servizi di crescita sui social, che sono tra i più validi della rete.

cos'è goso

Ciò che ha fatto la fortuna di questo sito è l’elevata qualità dei servizi che mette a disposizione dell’utenza. Infatti, non si tratta dei soliti pacchetti di like, commenti e condivisioni, ma di vere e proprie manovre di marketing atte a far crescere i tuoi account in modo importante.

I servizi di GOSO si concentrano su Instagram, Tik Tok e Linkedin. Del resto, queste sono le piattaforme più importanti per quello che riguarda il mondo dei creatori di contenuti, di influencer ed imprenditori.

Bisogna anche dire che affidandoti a questa piattaforma, ci sarà un team specializzato a seguire ogni passaggio delle varie operazioni. Allo stesso tempo, un account manager sarà sempre a tua disposizione per fornirti i report dettagliati mensili e per tutti i consigli e chiarimenti di cui avrai bisogno.

Quali servizi offre GOSO

Adesso è il momento di analizzare i servizi messi a disposizione da GOSO, così da conoscere davvero come funziona questa piattaforma.

Iniziamo con Instagram, uno dei social network più importanti:

  • HYPERVISIBILITY: ti permette di rendere i tuoi contenuti virali (post e storie);
  • HYPERGROWTH: ti consente di seguire altri utenti in target con i tuoi contenuti, così da avere maggiori possibilità di veder ricambiato il follow;
  • HYPERCOMMENTS: si tratta di un’invio massivo di commenti ai tuoi post in ottemperanza a hashtag, foto e contenuti, scritti in maniera naturale. Sarà impossibile distinguerli da quelli inviati di tua mano;
  • POWERLIKES: ti permette di ricevere like da profili reali ed aventi migliaia di follower. Questo avverrà per due post ogni giorno, così da rendere i tuoi contenuti virali;
  • POWERVIEWS: si tratta di un servizio che ti permette di aumentare le visualizzazioni dei video che posterai su IG;
  • STORY VIEWS: grazie a questo pacchetto potrai aumentare in maniera importante le visualizzazioni delle tue storie;
  • HYPERPRIMING: si tratta di un automatismo che presenterà i tuoi post ad una serie di profili in target con i tuoi contenuti. Ciò permetterà di aumentare tutte le interazioni con il tuo account, fattore fondamentale per essere favoriti dall’algoritmo di IG;
  • POWER SAVES (solo per chi è già cliente GOSO): permette di far salvare i tuoi post ad un maggiore numero di utenti;
  • INSTAGRAM REEL: si tratta di un servizio che ti permette di aumentare le visualizzazioni dei tuoi reel IG;
  • IGTV: servizio che ti consente di aumentare le visualizzazioni dei tuoi video IGTV (i video lungi n.d.a.).

Ora passiamo a quello che GOSO ti permette di fare con Tik Tok:

  • TIK TOK FOLLOWER GROWTH: serve ad aumentare il numero dei tuoi follower, basandosi su criteri forniti da te. In questo modo, avrai nuovi seguaci in target con i tuoi contenuti e che quindi interagiranno con te mettendo like e commenti.

Infine, vediamo il pacchetto Linkedin messo a disposizione da GOSO:

  • LINKEDIN GROWTH: serve ad aumentare la visibilità del tuo profilo, il numero dei tuoi contatti, oltre che le interazioni e le attività con il tuo profilo.

Come puoi vedere non si tratta di meri numeri, ma di azioni intelligenti che porteranno i tuoi account a crescere molto, in poco tempo e senza causare problemi di blocco.

GOSO: come funziona?

Ora che conosciamo i servizi messi a disposizione da GOSO, vediamo come usufruirne.

La prima cosa da fare è creare un tuo account. Per farlo vai al sito ufficiale cliccando qui. Una volta visualizzata la homepage vai in alto a destra e clicca su “REGISTER“. Fatto ciò, visualizzerai la schermata di registrazione (vedi sotto).

goso login

Qui devi inserire i tuoi dati, tra i quali un indirizzo email, una password ed una username. Svolta tale pratica, puoi passare all’acquisto del servizio. In questa sede ci concentreremo su come usufruire del servizio Tik Tok Follower Growth.

Ora, sempre dalla homepage (che raggiungi da qui) vai in alto a sinistra e clicca su “TIK TOK“. Dalla pagina che hai sullo schermo adesso, scrolla con il mouse fino ad arrivare ai servizi disponibili (vedi foto a seguire).

come funziona GOSO

Adesso devi scegliere tra “STARTER” ed “ADVANCED“. Il primo è l’ideale per chi ha iniziato da poco, mentre il secondo va bene se hai un account già più importante. In entrambi i casi è necessario avere almeno 5000 follower.

Una volta fatta la tua scelta dovrai inserire:

  • la tua username su Tik Tok;
  • la mail che usi per Tik Tok;
  • la password per il tuo account Tik Tok;
  • i creators più importanti della tua nicchia (10 per Starter e fino a 20 per Advanced);
  • la/e location target (1 per Starter e 5 per Advanced).

I costi sono rispettivamente di 100 € mensili per Starter e 150 € mensili per Advanced. Ogni pacchetto prevede le seguenti operazioni:

  • ricerca di follower reali in base alla nicchia di utenza;
  • ricerca di follower reali in base ai seguaci dei leader della nicchia di utenza;
  • alto livello di sicurezza e protezione;
  • ricerca di follower reali in base alla località;
  • crescita organica (no bot o profili falsi);
  • abbonamento mensile senza contratto;
  • possibilità di cancellare l’abbonamento in qualsiasi momento;
  • gestione dell’account da parte di un’agente esperto.

In ultimo devi solo cliccare su “Quick order” per procedere all’acquisto con la modalità di pagamento che preferisci tra PayPal e carta di credito.

La nostra recensione su GOSO

Dedichiamo una parte dell’articolo alla nostra personale recensione su GOSO. Diciamo subito che a differenza delle tradizionali piattaforme per comprare boost per i tuoi social, questa è una vera e propria agenzia di crescita. Del resto, viene annoverata anche nella nostra lista delle migliori del 2024 per Instagram.

Tutte le interazioni ed i pacchetti che andrai ad acquistare non saranno mai delle mere unità, ma si tratterà sempre di profili, account o pagine in target con i tuoi contenuti.

GOSO non si affida a dei semplici bot, ma a delle vere e proprie intelligenze artificiali coadiuvate da un team di esperti. In questo modo, avrai sempre la sicurezza che non ci saranno seccature con l’algoritmo di riferimento: la tua crescita sarà guidata ed organica.

Per quello che concerne l’utilizzo pratico, al momento non è disponibile un’interfaccia in italiano. Di contro, effettuare il login ed acquistare i diversi pacchetti sono operazioni molto semplici e son sicuro non avrai problemi anche se non parli l’inglese come un madrelingua.

Per ogni eventualità ricorda che puoi contattare il servizio assistenza tramite chat, sempre disponibile ad aiutarti.

Sul lato costi, forse non sono così bassi come le altre piattaforme, ma di certo GOSO offre tra i migliori servizi di crescita in assoluto. Se non sei ancora convinto del fare un investimento importante puoi provare uno dei pacchetti starter per il social che ti interessa e vedere i risultati con i tuoi occhi.

In ogni caso, ricorda che se non dovessi essere soddisfatto del servizio ricevuto, avrai sempre la possibilità di richiedere il rimborso. Quindi, stai tranquillo e prova adesso il servizio di crescita più adatto a te cliccando qui.

GOSO: recensioni ed opinioni dei clienti

Prima di chiudere, vediamo quali sono le opinioni dei clienti di questa web agency. Per scoprirlo, leggiamo alcune recensioni ed opinioni.

goso recensioni
goso pareri
goso opinioni

Come puoi vedere, i giudizi sono tutti positivi ed arrivano dall’Europa e dagli Stati Uniti. Quindi, puoi stare sicuro: GOSO rispetta tutte le previsioni e si attesta come una delle migliori realtà di questo campo. Provalo adesso cliccando qui.

Domande frequenti e risposte:

👉 GOSO è affidabile o è una truffa?

GOSO è estremamente sicuro. Infatti, è una delle migliori web agency disponibili sul mercato.

👉 I servizi di GOSO sono legali?

Sì. Infatti, uno dei suoi punti di forza è proprio quello di permettere ai tuoi account di crescere senza andare in contrasto con gli algoritmi di riferimento dei vari social network, né tanto meno con la legge.

👉 GOSO è conveniente?

Sì. Anche se i costi non sono tra i più bassi, la qualità del servizio non si discute. Inoltre, ricorda che la crescita sarà sempre organica e tutte le interazioni arriveranno da profili reali ed in target con i tuoi contenuti. Di meglio non si può chiedere. Provalo ora cliccando qui.

5/5 - (2 votes)

Leggi anche: