Iscritti YouTube gratis: ecco i migliori siti dove ottenerli

iscritti youtube gratis

Ti stai chiedendo come avere iscritti YouTube gratis? Allora continua a leggere!

Far partire un canale YouTube è di certo un processo interessante e che dà molte soddisfazioni, tuttavia, ci vuole tanta pazienza, tempo ed olio di gomito.

Per tale motivo, prima di mettersi all’opera è bene conoscere tutte le possibilità che ti permettono di alleggerirti il lavoro. Se poi queste sono anche gratuite tanto meglio!

In questo articolo andremo a vedere pertanto come ottenere iscritti gratis su YouTube, elencando i migliori siti, app e tool disponibili in rete. Quindi, se vuoi potenziare i tuoi numeri senza mettere mano al portafoglio, continua a leggere.

Migliori 3 siti per ottenere iscritti YouTube gratis

Iniziamo questo articolo illustrando i migliori 3 siti per avere iscritti gratis su YouTube. Per ogni nome riporteremo tutte le info utili affinché tu possa scegliere quello più adatto alle tue esigenze.

1. Views4you

iscritti gratis su youtube

Il primo sito dell’elenco è Views4you (qui trovi il sito ufficiale), una piattaforma che offre servizi di crescita sui social, tra cui la possibilità di ottenere iscritti gratis su YouTube.

Nello specifico, potrai ottenere fino a 20 nuovi iscritti gratuitamente. Gli step da seguire sono pochi e semplici (come vedremo successivamente col tutorial dedicato).

Inoltre, non c’è bisogno di inserire la password del tuo canale, quindi, il tuo progetto non rischierà nulla. Per quanto riguarda la qualità del servizio, Views4you offre:

  • iscrizioni effettuate da account reali;
  • nessun calo degli iscritti che riceverai;
  • avvio immediato della loro consegna.

Puoi utilizzare il servizio una sola volta per canale, ma nonostante tale limitazione, Views4you è una delle migliori opzioni tra quelle disponibili in rete per ottenere iscritti YouTube gratis! Provalo ora cliccando qui.

Sito ufficialeviews4you.com
Numero di iscritti gratis20
Nostra valutazione9.5/10

2. Thunderclap

1000 iscritti youtube gratis

Un’altra buona piattaforma per ottenere iscritti YouTube gratis è Thunderclap (qui trovi il sito ufficiale). Vediamo cosa la caratterizza.

La particolarità di questo sito è che offre 2 servizi diversi: High Quality Subscribers e Premium Quality Subscribers.

Il secondo si contraddistingue perché ti permette di ottenere iscritti che geograficamente sono nella stessa area del tuo canale. Si tratta di un vantaggio da non sottovalutare.

Inoltre, per ottenere fino a 20 nuovi iscritti ti bastano davvero 5 minuti! Ecco come devi procedere:

  • accedi al sito di thunderclap cliccando qui;
  • scegli tra “High Quality Subscribers” o “Premium Quality Subscribers“;
  • clicca su “Buy now“;
  • nella nuova schermata inserisci l’url del tuo canale o la username;
  • scrivi il tuo indirizzo email;
  • clicca su “Continue“.

In definitiva, si tratta di una soluzione facile e veloce. Inoltre, in caso di problemi potrai contare su un sevizio assistenza attivo 7/h24. Testa ora il servizio cliccando qui.

Sito ufficialethunderclap.it
Numero di iscritti gratis20
Nostra valutazione9.0/10

3. Allsmo

come avere iscritti gratis YouTube

Allsmo (qui trovi il sito ufficiale) chiude la nostra selezione.

Anche qui potrai ricevere iscritti YouTube gratis, in pochi step:

  • vai sul sito ufficiale cliccando qui;
  • inserisci il link del tuo canale;
  • seleziona il numero di iscritti che desideri ottenere (fino a 100);
  • clicca su “Send“.

La differenza tra questo sito e quelli precedenti sta nella qualità degli iscritti che riceverai, che qui è più bassa, viceversa il numero che ne potrai ricevere è maggiore.

Inoltre, per usufruire del servizio è richiesta anche l’iscrizione al canale Telegram del sito. Trovi tutte le informazioni necessarie cliccando qui.

Sito ufficialeallsmo.net
Numero di iscritti gratisFino a 100
Nostra valutazione8.0/10

Come fare iscritti su YouTube gratis con Views4you

Ecco un pratico tutorial dove ti illustrerò come fare iscritti su YouTube gratis con Views4you.

Per iniziare accedi alla homepage del sito, che trovi cliccando qui. In questo modo potrai accedere alla homepage, dove troverai il form da compilare (vedi immagine sotto).

come fare iscritti su youtube gratis

Dopodiché, dovrai muoverti come segue:

  • inserisci il link del tuo canale YouTube;
  • scrivi il tuo indirizzo email;
  • clicca su “Try now“.

Come vedi, si tratta di una procedura davvero semplice della durata di soli 5 minuti. Ricorda però che potrai effettuare l’operazione una volta sola.

Inoltre, devi sapere che Views4you offre pacchetti gratuiti anche per visualizzazioni e like, quindi, le possibilità non sono finite! Scoprile tutte ora cliccando qui.

Altri tool per ottenere iscritti gratis su YouTube

Oltre ai siti sopraelencati ci sono anche altri vettori per ottenere iscritti gratis su YouTube. Questi tool sono app per telefono o estensioni per Google. Di seguito, trovi i migliori tra quelli disponibili in rete.

4. TubeBuddy

Quando si parla di crescita su YouTube è necessario citare TubeBuddy (accedi da qui). Infatti, i servizi offerti da questo tool ti permetteranno di riscontrare una crescita di iscritti al tuo canale in maniera del tutto gratuita.

iscrizione youtube gratis

TubeBuddy ti aiuterà a potenziare la tua produttività sotto ogni aspetto. Vediamo insieme quali sono gli aspetti più importanti che permettono tale processo:

  • SEO: a tua disposizione ci sono diversi strumenti che ti aiuteranno ad ottimizzare la SEO relativa al tuo canale. Sarai capace di individuare ed utilizzare al meglio le keyword nei tuoi video, aumentandone la visibilità ed ottenendo inevitabilmente nuovi iscritti;
  • Produttività: oltre 15 strumenti atti a velocizzare la creazione e l’editing di nuovi video, automatizzando passaggi come le anteprime e le schede di chiusura;
  • Data & research: una serie di tool atti ad effettuare le statistiche ed analisi dei dati inerenti ai tuoi contenuti sia in assoluto che in corrispondenza dei video dei tuoi competitor;
  • Pubblicazione & promozione: con TubeBuddy puoi programmare in anticipo la pubblicazione dei tuoi video sia su YT sia sugli altri social. Riceverai anche dei suggerimenti al fine di individuare l’orario ottimale per ottenere risultati migliori.

TubeBuddy è disponibile come estensione per Google Chrome e FireFox ed è utilizzabile direttamente tramite il tuo browser. Esiste anche una versione formato app per il tuo telefono cellullare.

Puoi accedere e registrarti a TubeBuddy gratuitamente. Anche utilizzare il piano base è utilizzabile senza alcun pagamento in denaro. Già a questi livelli le funzioni a tua disposizione sono molto valide. Se poi scegli di attivare uno dei servizi a pagamento allora otterrai risultati davvero importanti. Scopri maggiori dettagli cliccando qui.

5. vidIQ

L’ultima piattaforma della nostra lista per ottenere iscritti gratis YouTube è vidIQ (qui il sito ufficiale). Anche qui si tratta di un’estensione per Chrome e Firefox. I diversi servizi permettono di potenziare le funzioni base di YouTube. Tale beneficio è ottenibile grazie all’analisi della SEO, alle statistiche, ai suggerimenti automatici e alle analytics.

iscritti gratis

Grazie alla sinergia di questi mezzi potrai ottimizzare tutti gli aspetti dei video già presenti sul tuo canale, aumentando gratis il numero dei tuoi iscritti. Infatti, per ottenere il massimo dai tuoi contenuti, oltre alla qualità dovrai tenere in considerazione anche una serie di aspetti che VidlQ ti permette di curare. Vediamone alcuni:

  • notifiche sui trend di ricerca delle keyword;
  • generatore di anteprime per i tuoi video;
  • strumenti di produttività per velocizzare il tuo lavoro;
  • ricerca delle parole chiave per YouTube;
  • analisi della velocità con cui le views arrivano ai tuoi video;
  • statistiche in tempo reale dei tuoi contenuti;
  • analisi dei competitor della tua nicchia.

Puoi usufruire di VidlQ anche tramite una versione gratuita, ti basa cliccare qui. Di contro, per godere appieno delle potenzialità di questo sito è consigliato passare ad una delle versioni premium, che comunque implicano investimenti in denaro per tutte le tasche.

Domande frequenti e risposte

👉 Quali sono i migliori siti per ottenere iscritti YouTube gratis?

Tra quelli disponibili in rete, i migliori siti sono Views4you, thunderclap e Allsmo in quanto quelli più sicuri e certificati.

👉 Ottenere iscritti gratis è un’operazione legale?

Sì. Tutti i siti all’interno della nostra lista utilizzano metodi che non vanno in contrasto né con la legge né con il regolamento interno di YouTube.

👉 Posso ottenere iscritti YouTube italiani gratis?

No. Al momento non ci sono piattaforme che ti permettono di avere iscritti gratis per YouTube di nazionalità italiana. Per raggiugere tale obiettivo puoi controllare la nostra selezione dei migliori siti per comprare iscritti YouTube.

👉 Ci sono altri tool per ottenere iscritti gratis su YouTube?

Sì. Puoi aumentare il numero dei tuoi follower utilizzando piattaforme come TubeBuddy e vidIQ, che ti permettono di potenziare la qualità della tua pubblicazione ed aumentare i numeri della tua community.

5/5 - (2 votes)

Leggi anche: