il mago dei social
Cerca
Close this search box.

Like Instagram gratis: migliori siti, bot e app per ottenerli

like instagram gratis

Cerchi un modo per avere like Instagram gratis? Vuoi conoscere i migliori siti ed app per like Instagram gratuiti? Molto bene, sei nel posto giusto!

Nell’articolo che trovi di seguito ci sono tutte le migliori piattaforme che ti permettono di ottenere like su Instagram gratis. Inoltre, dedicheremo anche uno spazio ai bot ed alle app per cellullare. Quindi, qualunque sia la tua necessità, troverai quello di cui hai bisogno!

MIGLIORI SITI PER COMPRARE LIKE INSTAGRAM

Valutazione: 9.5/10

Valutazione: 9.0/10

Valutazione: 8.5/10

Siti per like Instagram gratis

Iniziamo adesso la nostra selezione dei migliori siti per avere like su Instagram gratis. Per ogni opzione saranno riportate tutte le informazioni necessarie ad una scelta consapevole. Ti auguro una buona lettura!

1. CompraSocial

come avere like su instagram gratis

CompraSocial (clicca qui per il sito) è una piattaforma italiana che ti permette di acquistare pacchetti di interazioni per i tuoi profili social.

Tra le diverse possibilità c’è anche quella di ottenere like Instagram gratis. Nello specifico si tratta di una delle migliori offerte tra quelle disponibili in rete.

Infatti, essa ti permette di ottenere 20 like Instagram gratis ogni 30 giorni. In pratica, si tratta di un boost che puoi ripetere più volte nel tempo.

Ecco come ottenere like Instagram gratis con CompraSocial:

  • vai alla pagina dedicata al servizio cliccando qui;
  • inserisci il tuo indirizzo email;
  • scrivi la tua username Instagram;
  • accetta di ricevere email di promozione;
  • clicca su “Conferma e ricevi 20 likes gratis“.

Inoltre, ricorda di impostare il tuo profilo su pubblico, così da permettere al servizio di entrare in funzione. Come puoi vedere, ci vuole davvero un attimo.

Ottieni adesso i tuoi like IG gratuiti cliccando su questo link.

2. Stormlikes

10 like instagram gratis

Stormlikes (qui il sito ufficiale) è una piattaforma specializzata esclusivamente in servizi di crescita per Instagram.

Tra le diverse opportunità c’è anche quella di ottenere 10 like Instagram gratis.

Da evidenziare che i “mi piace” arriveranno da account reali. Se poi questi sono accreditati a video, oltre al cuoricino riceverai anche una visualizzazione.

Ecco come ottenere 10 like Instagram gratis con Stormlikes:

  • vai sul sito ufficiale cliccando qui;
  • clicca su “Ricevi i mi piace“;
  • inserisci la tua uesername Instagram;
  • clicca su “Continua“.

Con Stormlikes puoi ottenere anche pacchetti selezionando un gender particolare. Procedi ora cliccando su questo link.

3. Followeran

like instagram gratis online

Se cerchi like Instagram gratis online, allora devi tenere in considerazione anche Followeran (qui trovi il sito ufficiale).

Su questa piattaforma puoi ottenere 30 like gratis alle tue foto Instagram. L’operazione è ripetibile ogni 24 ore. In pratica, quasi 1.000 like al mese regalati.

Ecco come fare per ottenere i tuoi mi piace Instagram:

  • vai sul sito ufficiale cliccando qui;
  • inserisci il link del post dove vuoi ricevere i tuoi like;
  • clicca su “Submit“.

Il servizio si attiverà entro 3 ore dalla conclusione dell’ordine. Da aggiungere però, che se la quantità dei like è superiore, la qualità degli account dai quali questi arriveranno non regge il confronto con i servizi visti in precedenza.

4. Viralyft

50 like instagram gratiS

Viralyft (clicca qui per accedere al servizio) chiude la nostra selezione dei migliori siti per avere like Instagram gratis.

In questo caso parliamo di ben 75 like Instagram in una sola volta. Ecco la procedura da seguire per ottenere il boost:

  • accedi alla pagina dedicata cliccando qui;
  • inserisci il link del post dove desideri ottenere i like;
  • scrivi il tuo indirizzo email;
  • fai clic su “Get free 75 likes“.

Il servizio è utilizzabile una sola volta, ma al pacchetto puoi aggiungere anche 50 follower gratuiti. Che tutto sommato non è affatto male!

Bot per aumentare like gratis

Adesso valutiamo un altro aspetto di questa situazione: coadiuvare i tuoi like Instagram gratis con il lavoro di un bot.

Per bot si intende un programma che svolge per te diverse funzioni. In questo caso, quello di rendere ancora più efficaci i like IG che hai ricevuto. Vediamo subito quali sono le migliori automazioni disponibili sul mercato.

1. Inflact

Infalct (qui trovi il sito ufficiale) è una delle piattaforme più complete relative all’universo di Instagram. In questa sede, analizzeremo tra le tante funzioni disponibili al suo interno, quella della promozione dell’account.

bot like instagram gratis

Nella pratica, una volta attivato questo servizio, il bot svolgerà per tu una serie di operazioni che aiuteranno il tuo account IG a crescere. Nello specifico:

  • Aggiungerà “mi piace” a profili targettizzati, scelti da te in persona sulla base di profili simili, hashtag o geolocalizzazione;
  • Metterà mi piace ai commenti, permettendoti di essere notato di più dagli altri utenti;
  • Visualizzerà massivamente le Instagram stories, in modo tale da aumentare enormemente le interazioni sul tuo profilo;
  • Eseguirà Follow/unfollow automatici. Si tratta di una delle prime tecniche per far crescere un profilo IG, ma ancora piuttosto valida.

Inoltre, potrai contare sempre su di un team di supporto h24 e 7/7. Tale connubio di operazioni, uniti ai like gratis Instagram, ti consentiranno di avere una crescita organica del tuo profilo.

Il pacchetto di partenza dura due settimane e prevede più o meno lo stesso costo della colazione che fai al bar, quindi un investimento per nulla oneroso. Se poi decidi di fare le cose in grande, le fasce superiori offrono benefici ancor più vantaggiosi. Alcuni esempi sono la pubblicazione programmata o l’inserimento di hashtag di tendenza.

Per potenziare il tuo account Instagram con Inflact clicca qui.

2. Instagrow

Anche Instagrow (puoi accedere da qui) è un’ottima soluzione che potenzierà gli effetti dei like Instagram ricevuti gratuitamente.

ottenere like instagram

In questo caso, ci sarà un team che si metterà al tuo servizio. Una volta attivata l’offerta, Instagrow inizierà a lavorare per la crescita della tua pagina IG.

Nella pratica, saranno eseguite per conto tuo tutte le operazioni necessarie per una crescita organica. Ad esempio, saranno seguiti account potenzialmente interessati ai tuoi contenuti, per poi effettuare l’unfollow.

Un servizio assistenza ti affiancherà in ogni momento e tu potrai contattarlo senza difficoltà, anche tramite WhatsApp.

I pacchetti a tua disposizione sono diversi. Anche se si tratta di un investimento un po’ più importante rispetto ai classici bot, i vantaggi non sono pochi. Esiste anche la possibilità di provare la versione Platinum per 10 giorni, ma ad un costo ridotto. Così facendo, potrai valutare se continuare o meno su questa linea.

Clicca qui e scopri adesso tutti i dettagli su questo servizio.

Migliori app like Instagram gratis

Prima di concludere la nostra guida è bene dedicare uno spazio anche a coloro che cercano un’app per like Instagram gratis. Facendo una breve ricerca in rete, si trovano diversi risultati. In questa sede abbiamo selezionato solo quelli che offrono i maggiori vantaggi.

Partendo da chi ha in tasca un iPhone, l’applicazione migliore per aumentare like Instagram gratis è EasyTags – Likes on Instagram (puoi scaricarla da qui).

Il funzionamento di questa app è veramente semplice. Ti consente di creare e utilizzare rapidamente gruppi di tag che puoi applicare ai tuoi post IG. Così facendo otterrai una maggiore visibilità e, di conseguenza, più like.

Puoi scegliere anche di utilizzare gruppi di tag integrati, risparmiando tempo, oppure di dare vita ad elenchi di tag personalizzati.

app per like instagram gratis

Passando invece a chi utilizza il sistema Android, l’app per ricevere like IG gratis che consigliamo è Aptoide (qui trovi il sito ufficiale).

Questa app ti permette di guadagnare like Instagram gratis grazie ad un sistema molto semplice. Ti saranno proposti una serie di post ai quali mettere il cuoricino. Per ogni tap lasciato guadagnerai delle monete che potrai scambiare per apprezzamenti ai tuoi video o foto.

app like instagram gratis

Inoltre, sappi che tutti coloro che lasceranno il like ai tuoi contenuti saranno selezionati in base alla tua nicchia di utenza. In questo modo, potranno trasformarsi senza problemi in nuovi follower per il tuo account.

Infine, ricorda che oltre ai like è possibile ottenere anche dei seguaci in via del tutto gratuita. Ti spiego tutti i dettagli all’interno della nostra guida su come ottenere Follower Instagram gratis.

Like per Instagram gratis: domande e risposte

👉 Come ottenere like su instagram gratis?

Per ricevere like gratis per Instagram ci sono tre modi: i siti come ad esempio CompraSocial, i bot come Inflact o le app per cellullare.

👉 Dove prendere like Instagram gratis alle foto?

Il modo più veloce per ottenere like Instagram gratis è quello di utilizzare una piattaforma che offre proprio questo servizio. Le migliori sul mercato sono CompraSocial e Stormlikes.

👉 Come avere più like gratis organicamente?

Le tecniche per avere like gratis organicamente sono diverse. Prima di tutto devi pubblicare contenuti di qualità ed a cadenza costante. Inoltre, devi interagire sempre con chi lascia commenti ai tuoi post. Ricorda anche di pubblicare storie di frequente, dove fai domande o test attraverso i quali interagire con i tuoi seguaci. Infine, fai in modo di espandere il tuo bacino di utenza, magari lasciandoti ispirare nella creazione dei contenuti dai tuoi competitor più validi.

5/5 - (2 votes)

Leggi anche: