Visualizzazioni YouTube gratis: ecco i migliori siti dove ottenerle

visualizzazioni youtube gratis

Come ottenere visualizzazioni YouTube gratis? Ci sono dei tool che permettono di ricevere views YouTube gratis? Se cerchi le risposte a queste domande, sei nel posto giusto!

Le tecniche per far crescere un canale YouTube sono molteplici, ma richiedono sempre un investimento di tempo o denaro. Tuttavia ci sono delle eccezioni che ti permettono di dare una spinta al tuo progetto senza mettere mani al portafoglio.

Una delle più interessanti è quella di servirsi di piattaforme che ti consentono di ottenere visualizzazioni YouTube gratis. In questo articolo andremo ad analizzare quali sono i migliori siti e tool che offrono tale servizio e come eseguire l’operazione. Stai pur certo che a fine lettura sarai un vero esperto sull’argomento. Allora, non perdiamo altro tempo ed iniziamo subito.

Migliori 3 siti per ottenere visualizzazioni YouTube gratis

Iniziamo elencando i migliori 3 siti per avere views YouTube gratis. Per ogni opzione riporteremo tutte le informazioni necessarie, così da farti scegliere quella più adatta alle tue necessità. Buona lettura!

1. Views4you

views youtube gratis

La nostra prima proposta è Views4you (qui trovi il sito ufficiale). Essa ti permette di accedere a diversi servizi per far crescere i tuoi social, tra cui la possibilità di ottenere visualizzazioni gratis su YouTube.

Puoi ottenere fino a 100 nuove views gratuitamente. La procedura dura 5 minuti, come andremo a vedere all’interno del tutorial dedicato.

Inoltre, non dovendo inserire la password del tuo canale, non comporta rischi. In merito alla qualità del servizio, va aggiunto che Views4you assicura:

  • visualizzazioni reali e organiche;
  • nessun calo delle views nel tempo;
  • consegna in pochi minuti.

Puoi usufruire del servizio una sola volta per canale, ma nonostante questo limite Views4you resta una delle migliori opzioni disponibili sul mercato per ottenere visualizzazioni YouTube gratuite! Prova ora Views4you cliccando qui.

2. YTmonster

Se vuoi ottenere visualizzazioni gratis YouTube allora devi prendere in considerazione anche YTmonster (lo trovi qui). È una piattaforma molto popolare che ti permette di far crescere il tuo canale senza mettere mano al portafoglio.

visualizzazioni gratis youtube

I metodi per accrescere i numero delle tue views sono diversi e si basano sulla condivisione delle visualizzazioni tra utenti. Per accedere alla community devi solo creare un tuo account cliccando qui e scegliere il metodo che più si adatta a te.

Dopo che avrai accreditato un determinato minutaggio di visualizzazioni otterrai delle monete che potrai convertire in visual per i tuoi video. Tutto il meccanismo ti prenderà una trentina di minuti al giorno, di contro vedrai il tuo canale iniziare a crescere. Se lo desideri, ci sono anche dei pacchetti che ti permettono di ottenere gli stessi vantaggi, ma tramite pagamento. Scopri come funziona il servizio cliccando su questo link.

3. YouberUp

Il terzo ed ultimo sito della nostra lista è YouberUp (accedi da qui). Esso ti permette di ottenere fino a 100 visualizzazioni YouTube gratis.

100 visualizzazioni youtube gratis

Il suo funzionamento è semplice quanto efficace. Ti basta loggarti e scegliere il potenziamento che vuoi apportare al tuo canale. Infatti, oltre alle visualizzazioni, puoi anche decidere di ottenere like ed iscritti.

Per quello che concerne le visualizzazioni, potrai guadagnarle interagendo con altri canali. Ti sarà presentata una lista di video che dovrai visionare. Puoi anche scegliere quelli che preferisci, quindi, se ti troverai difronte ad un contenuto che non ti piace potrai skipparlo senza alcun problema.

In caso di bisogno ci sono anche di pacchetti a pagamento sia per il tuo canale YouTube sia per la tua pagina Instagram. Scopri come funziona il servizio cliccando qui.

Come avere visualizzazioni su YouTube gratis con Views4you

Ora che conosciamo i migliori siti per ottenere visualizzazioni YuoTube gratis, vediamo come funzionano nella pratica. Come sito di riferimento utilizzeremo Views4you, che si è dimostrato essere il migliore sulla piazza.

Il primo step è accedere alla pagina dedicata del sito (la trovi cliccando qui). Come vedi dall’immagine sotto, verrà visualizzato un modulo da compilare.

come avere visualizzazioni su youtube gratis

Dopodiché, dovrai seguire questi step:

  • inserisci il link del tuo video YouTube;
  • scrivi il tuo indirizzo email;
  • clicca su “Try now“.

Come puoi vedere, è un processo estremamente facile che ti richiederà solo 5 minuti. Ricorda però che potrai effettuare l’operazione sono una volta.

È importante sapere che Views4you offre pacchetti gratuiti anche per iscritti e like, quindi, le tue possibilità di crescita non sono finite! Coglile ora cliccando qui.

Altri tool per ottenere views YouTube gratis

Oltre ai siti di cui abbiamo parlato, sono disponibili anche altri mezzi per ottenere visualizzazioni gratis su YouTube. Questi tool sono ideati per funzionare sia su app per cellulare sia come estensioni per Google Chrome. A seguire, ti elenco i migliori tra quelli disponibili online.

4. Tubebuddy

Se vuoi dare una spinta al tuo canale allora devi assolutamente provare TubeBuddy (puoi accedere da qui). Tale affermazione è dovuta al fatto che gli strumenti messi a disposizione di questo tool sono davvero efficaci per la crescita delle interazioni sul tuo canale.

1000 visualizzazioni youtube gratis

Andando più nello specifico sappi che TubeBuddy ti permetterà di potenziare la tua produttività a 360°. Vediamo in dettaglio di cosa si tratta:

  • Pubblicazione & promozione: puoi programmare in anticipo la pubblicazione dei tuoi video tanto su YT quanto su gli altri profili social. Riceverai anche dei suggerimenti al fine di individuare l’orario ottimale per ottenere i risultati migliori;
  • Produttività: oltre 15 micro-tool atti a velocizzare la creazione e l’editing dei nuovi video, automatizzando passaggi come, ad esempio, le anteprime e le schede di chiusura dei tuoi contenuti;
  • SEO: con TubeBuddy puoi anche ottimizzare la SEO del tuo canale. Potrai individuare e utilizzare al meglio le keyword nei tuoi video, rendendoli più visibili ed ottenendo di conseguenza nuovi iscritti;
  • Data & research: un’altra serie di tool che ti permettono di effettuare statistiche ed analisi dei dati inerenti ai tuoi contenuti, sia in generale che in corrispondenza dei video dei tuoi competitor.

TubeBuddy è disponibile come estensione per Google Chrome e FireFox, potrai quindi utilizzarla direttamente tramite il tuo browser. Esiste anche una versione mobile ideata per potenziare il tuo canale utilizzando il tuo cellulare.

Puoi effettuare la registrazione a TubeBuddy gratuitamente. Lo stesso discorso vale per il piano base, sempre utilizzabile gratuitamente, che mette a tua disposizione funzioni a sua volta molto utili. Se invece scegli di attivare uno dei servizi a pagamento, otterrai risultati ancor più grandi. Scopri di più cliccando qui.

5. vidIQ

L’ultima nostra proposta per ottenere visualizzazioni gratis su YouTube è vidIQ (qui il sito ufficiale). Anche in questo caso ci troviamo di fronte ad un’estensione per Chrome e Firefox.

Offre diversi servizi per potenziare le funzioni base di YouTube. Ciò è possibile grazie all’analisi della SEO, ai suggerimenti automatici, alle statistiche e alle analytics.

visualizzazioni gratis su youtube
  • aggiornamenti sui trend di ricerca delle keyword;
  • statistiche live dei tuoi contenuti;
  • strumenti di produttività per accelerare il tuo lavoro;
  • ricerca delle parole chiave per YouTube;
  • generatore di anteprime per i tuoi video;
  • analisi della velocità con cui le views arrivano ai tuoi video;
  • analisi dei competitor della tua nicchia.

Utilizzando in sincrono gli strumenti a tua disposizione riuscirai a dare una marcia in più al tuo canale, aumentando anche il numero delle tue visual. Nello specifico vidIQ ti permetterà di curare e/o potenziare una serie di aspetti del tuo progetto. Ecco alcuni esempi degli strumenti che avrai a tua disposizione:

VidlQ presenta anche una versione totalmente gratuita, accessibile tramite questo link. Tuttavia, passando a una delle versioni premium che hanno comunque un costo irrisorio, potrai davvero ottenere risultati estremamente importanti.

5/5 - (3 votes)

Leggi anche: